Light the future

R&D



Il team di R&D di E-Lampsy è composto da personale altamente qualificato provienente da esperienza decennale nell'illuminazione a Led. La grande esperienza consolidata permette a E-Lampsy di sviluppare e progettare impianti di illuminazione sia ex novo che da ristrutturazioni e riqualificazioni con particolare focus su interni industriali e pubblica illuminazione.

Il settore Ricerca e Sviluppo è strumento fondamentale nell’attività di E-Lampsy che permette il soddisfacimento delle esigenze di mercato in modo puntuale e sempre con la giusta attenzione alle attività del cliente finale.

Particolare attenzione è dedicata alla sperimentazione continua di nuove tecnologie e applicazioni che permettono la realizzazione di apparecchi che garantiscano ambienti sicuri, piacevoli ed illuminati in modo efficiente sempre in accordo con le normative vigenti.
L'R&D di E-Lampsy non trascura gli aspetti concernenti installazione e manutenzione degli impianti. Per questo i progettisti collaborano sul territorio con un network di installatori per un feedback continuo che permette di implementare soluzioni sempre più vicine alle esigenze di semplicità sicurezza e velocità di esecuzione.

Nella fase che precede la commercializzazione dei prodotti, l'R&D procede a tutti i test aventi come scopo il rispetto delle normative internazionali. Inoltre ulteriori test di qualità sono implementati per garantire l'eccellenza dei prodotti.

La gamma di sistemi di illuminazione a LED è in costante sviluppo e comprende soluzioni standard per illuminazione di uffici, strade, interni industriali e grandi aree e applicazioni su specifiche del cliente.